cara Me
Alice nel Paese delle Meraviglie

Cara Me

Cara Me

 

e car* te se stai leggendo questo probabilmente mi conosci almeno un poco e sai che cosa dovrò affrontare, o, dio spero di no,  dovrai passare quello che tra poco tempo ( troppo poco ) dovrò fare io.

 

Cara Me,

hai paura, la nascondi dietro un bel sorriso ma hai paura. E’ normale piangi finchè amore non ti sente..
Tieni stretta la tua vita, tieni stretti i tuoi amori e fanne la tua bussola.

Attraverserai di nuovo quello specchio, consapevole che hai ancora tanto da vivere e troppi sogni da sognare.
Che la felicità sia la tua àncora e il tuo ancòra.

Cara Me,

prenditi il tuo tempo, goditi le piccole gioie che questi giorni ti danno, prenditi e ascoltati, impara ad ascoltarti, devi imparare a farlo per TE!
Stringi tra le tue braccia la tua bimba, spiegale, raccontale e preparati a raccontarle ogni sera una favola, perché tu sarai comunque presente. E ricordale che quando di giorno sentirà la tua mancanza tu sei nel suo cuore.

Cara Me,

ricordati in che posizione mettere le tue priorità e i tuoi sogni. Devi ricordartelo perché, ti conosci, sei sempre la stessa che non sa dire di no, ma metttiti al centro e ricordati cosa ti rende felice.

Cara Me,

Sei nelle mani più sicure del mondo e chi ti donerà per la seconda volta la vita (si vede che una non bastava) ti ama e per lei sarai e rimarrai sempre la sua bimba (anche quando avrai 78 anni).

Cara Me,

Guarda quell’uomo che hai sposato, quello che non ti molla mai la mano, Lui è una grossa fetta della tua felicità ed è lo stesso che ha il terrore dell’aereo e che verrà con te in Giappone, quindi ricordati di essere paziente:
Guarda quella bimba bellissima che avete fatto insieme, quella che ti chiede la mano se c’è il buio e senza timore ti dice “Mamma ho paura”. Prendi esempio da Lei dillo, HO PAURA! E poi sorpassala, attraversala e ricordati che la paura é parte del coraggio:

 

la mia essenza

io e te insieme come nelle favole

Cara Me,

tra qualche tempo racconterai cosa è successo attraversando lo specchio, e sai che la tua storia potrà essere d’aiuto a qualcuno ma ricordati anche che sia d’aiuto a te.. ricorda che mentre nella tua testa risuonano le parole della canzone dei Linea  i tuoi sogni risplenderanno di una luce luminosissima.

Un abbraccio,
ci vediamo a casa piccola Alice nel Paese delle Meraviglie

Aly

 

Senza aspettare più di subire il tempo tra le mani
Sogni risplendono
E non importa se tutto quanto è fermo intorno a te
Sogni risplendono
Io sono il tempo, sono la spazio e i desideri sono
i miei tentacoli
E non aspetto più di bruciare il tempo tra le mani
Sogni risplendono (linea 77)

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri iscritti.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Condivilo

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply