Alice attraverso lo Specchio

#GiornoNove

Come vorrei che il tempo passasse più in fretta, ma non mi posso lamentare.
Anzi, oggi festeggio, fine del primo grande percorso: Chemio preparatori superata! Ultima chemio fatta.. the last day of chemio…. wooooooow! Un cazzotto in piena faccia a Marla, giusto per mettere in chiaro che lei non l’avrà vinta su di me, anzi, si è presa decisamente una bella mazzata, e ne sono felice.
Un altro passo verso il mio lieto fine è stato fatto.
Ho superato anche questa salita, ne manca ancora di strada ma devo continuare a gioire di ogni piccolo passo fatto. Perchè ad ogni passo si avvicina la fine di questo lungo tunnel, durato quasi un anno e la vedo, là in fondo la mia luce. La vedo, vedo quei due volti a me molto famigliari, nitidi più che mai, sento le loro voci: “Mamma, ti prendiamo per mano, corri da noi!”
Quelle mani, che sono state la mia ancora, e saranno il mio ancora (citazione rubata ad un’ amica). Quella famiglia composta da due matti, due gatti e una Melina, costruita con amore, dedizione, dove le cose si fanno INSIEME. gli ostacoli si superano insieme. Le nostre mani da sempre intrecciate in una stretta morsa che sa di Amore. Ho solo bisogno di tornare da loro, e ce la farò presto.
Mela è in ottime mani, ma soprattutto io che la guardo dal pc mi rendo conto di quel legame che si è consolidato col suo babbo, di come lei lo guardi innamorata ed io ne sono solo felice. Si amano e mi amano immensamente.
Non sono abituata ad avere a che fare con loro attraverso uno schermo, il nostro specchio, mi mancano i nostri contatti, i nostri abbracci, le nostre coccole, gli scherzi, ma presto arriverà il nostro momento, presto si tornerà alla nostra normalità.
Questa sera festeggio con lei, non vedo l’ora di vederla e raccontarle come mamma sia riuscita a superare anche questa scalinata. Spero che sappia quanto io sia orgogliosa di lei e del suo babbo, e spero che lei sia orgogliosa della sua mamma, che armata di spada e pozioni magiche si è messa alla caccia di Marla per sconfiggerla una volta per tutte.
Noi avremo il nostro lieto fine!

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri iscritti.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Condivilo

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply