Alice attraverso lo Specchio

#GiornoTre

Terzo giorno, inizia la chemio, di cui ho chiesto il nome ma non lo ricordo, so solo che inizia con la M e non riesco a fare nessun gioco di parole, uffa! Mi piaceva trovare un nomignolo simpatico a quelle pozioni di incantesimi che mi aiutano a sconfiggere Marla, ma non mi entra in testa quel nome, ci riproviamo domani a capirlo,
Non so quanto bene ma la prima bastonata nei denti l’ho retta abbastanza. Più tranquilla ma sempre con la testa proiettata al tornare dalla mia Melina. Mi manca, mi manca da matti, mi manca Davide, mi manca il poter essere sul mio divano tranquilla a prendermi le coccole come vorrei. (Oh come mi manca casa!?! in questo momenro andrebbe bene anche in disordine)
Mi manca la tranquillità di casa mia, il mio lettone con accanto i miei miciotti, la bimba che dorme vicino a me e che sento ad ogni sua mossa (perchè su quello assomiglia tutta a me, ferma MAI)
Mi manca la cena a chiacchierare con Davide, Noi, solo noi, di più e del meno, della nuova espansione di Heartstone, di dover fare le quest se no non posso andare avanti e farmi i mazzi. ( Heartstone: un videogioco di carte collezionabili, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. ndr)  Mi manca il sorseggiare la mia tisana calda nella mia tazza preferita mentre guardo mela.
Eppure sono qui, continuo a percorrere la scala, gradino per gradino, cercando solo di visualizzare la mia meta: IO FELICE CON MELA E DAVIDE , che mi riprendo la mia vita, col sorriso e con tutti i miei progetti.
Mi manca, tutto di casa mia ma devo resistere, non devo mollare, non ora che piano piano riprendo con forza il timone e riesco a darmi una direzione, non facile da mantenere,ma ci sto provando con tutte le mie forze. La vedo in lontananza, la mia luce , la mia meta
Un altro giorno passato, un giorno in meno qui dentro, un giorno in meno lontano dalla mia bimba, Mela mamma torna presto, PROMESSO!

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri iscritti.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Condivilo

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply