Alice nel Paese delle Meraviglie

Tutto scorre…

Sono stati giorni pieni, i miei controlli e le visite, prima col primario e ieri con l’ematologa, e l’inserimento al nido (che sta andando benone) e poi l’infuenza di Mela. Ho corso e cercato di fare tutto al meglio cercando di non perdere pezzi per strada, anche se ogni tanto qualcosa mi sfugge e devo recuperare.
Ecco perchè ho scritto poco, anzi nulla.
I controlli sono andati benissimo, prossimo step a gennaio con una tac da fare ma sono certa che andrà tutto bene.

Beh, certo che essere in remissione completa non vuol dire essere guarita, tornare alla normalità, non vuol dire che hai dimenticato cosa è successo e la paura che possa ricapitare purtrooppo diventa parte della vita di tutti i giorni e impari a conviverci.
Tra l’altro mi sto rendendo conto che pochi capiscono o comprendono cosa voglia dire “trapianto di midollo” perchè non è un intervento in sala operatoria, perchè tanto sei a casa ed è tutto normale, vuol dire che stai bene (prima o poi ne parlerò ma prima devo ancora ragionarci io senza incappare in ansie, rabbia e pianti incontrollabili).

Nel contempo Mela che si stava inserendo così bene nel suo bellissimo Nido, coi bimbi, con le tate ha ben pensato di prendersi l’influenza (si si, ha fatto tutto da sola)
L’avevo messo in conto ma è la sua prima influenza ed io non so ancora bene come conviverci senza farmi prendere dal panico. Ora sfebbrata lei, io tranquilla pensiamo a come goderci il week end in casa. Intanto ieri abbiamo preparato una buonissima cheese-cake insieme, per il resto staremo insieme vicine vicine in casa, e visto che piove ci dedicheremo a qualcosa di bello da fare noi due!

Sperando di non dover correre di nuovo al pronto soccorso, perchè sabato scorso abbiamo pensato di fare una gitarella in un posto nuovo volendo testare se era più dura la zucca di Amelia o il mobile, ha vinto il mobile. La zucca di Mela ha vinto la colla ma tutto sommato sta bene ed è tranquilla. Ha comunque la testa dura, presa sicuro dalla mamma.

Pian piano cerco anche di risistemare e di far decollare ben benino il blog. Mi piace scrivere e mi piace avere uno spazio tutto mio, quindi STAY TUNED… <3

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri iscritti.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Condivilo

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply